Ristrutturazioni

RISTRUTTURAZIONE VILLE E CASCINE A MONTALCINO

La ristrutturazione di ville e cascine è uno dei fiori all’occhiello dell’impresa edile Martelli, che vanta una grande esperienza negli interventi effettuati sulle tipiche costruzioni del senese. Anche gli edifici più compromessi possono tornare a nuova vita affidandosi all’azienda, grazie a lavorazioni che rendono confortevoli e moderne le ville e le cascine, senza alternarne lo stile e l'architettura.

RISTRUTTURAZIONE DI VILLE 
E DI CASALI

Gli splendidi rustici della zona di Montalcino sono costruzioni preziose, realizzate in piena armonia con la terra dove si trovano. L’impresa edile Martelli interviene per la ristrutturazione completa di ville, casali, ruderi e poderi, garantendo un servizio efficiente e tempestivo. Il personale dell’azienda si occupa di tutto ciò che è necessario per un risultato di qualità, con la sabbiatura durante la ristrutturazione, gli intonaci, il rifacimento dei tetti, le eventuali modifiche strutturali, fino alla deumidificazione.
casetta in pietra ristrutturata con sfondo collinare
villa in pietra ristrutturata

RISTRUTTURAZIONE DI PISCINE

I casali e le cascine più esclusive della zona non di rado hanno nella loro disponibilità una splendida piscina, che però l’incuria e gli anni possono aver reso non più utilizzabile. Nessun problema, basta rivolgersi all’impresa edile Martelli: grazie alla professionalità dello staff, ogni piscina potrà tornare al suo antico splendore, con una perfetta tenuta e rifiniture di pregio.

RISTRUTTURAZIONE CANTINE

La ristrutturazione delle cantine è un’operazione delicata, perché i vini che qui maturano devono essere custoditi e protetti da un ambiente adatto alle loro caratteristiche. Con mezzo secolo di esperienza alle spalle, il team dell’impresa edile Martelli sa esattamente che cosa fare per rendere le cantine i luoghi perfetti per accogliere i prodotti del territorio.
villa con torrretta in pietra e cipressi

Scopri tutti i nostri servizi, chiamaci al 3466323239

Share by: