Costruzioni

DALLA RISTRUTTURAZIONE CANTINE AI NUOVI 
EDIFICI A MONTALCINO

Oltre alla ristrutturazione cantine, da sempre una delle principali specialità dell’azienda, l’impresa edile Martelli è attiva anche nel campo delle nuove costruzioni. L’impresa è una garanzia per una vasta gamma di servizi, grazie alla sua ormai proverbiale attenzione al dettaglio, attraverso l’uso dei migliori macchinari e delle materie prime più affidabili. Ci si può rivolgere ai professionisti dell’azienda per diverse lavorazioni, dalla costruzione di nuovi edifici a quella di muri in pietra, fino alle piscine.

Costruzione diedificie case

Il know-how derivato da mezzo secolo di esperienza nel settore permette ai professionisti dell’impresa edile Martelli di operare con successo nella costruzione di edifici, case, cascine e casolari di ogni genere. Con il cliente si instaura da subito un rapporto trasparente e chiaro, affinché il risultato finale sia esattamente quello desiderato, senza difetti e senza sorprese.

Costruzione di muri in pietra

Il fascino unico della pietra si sposa a meraviglia con la natura della zona di Montalcino. Qui sono comuni i casali e le cascine con decenni, se non secoli, di storia, che possono venire ristrutturati con sapienza e rispetto della tradizione del territorio. L’impresa edile Martelli si occupa anche della costruzione di muri in pietra per diversi scopi.
piscina a filo con sfondo campagne toscane

COSTRUZIONE DI PISCINE

La versatilità dell’azienda permette ai professionisti dell’impresa edile Martelli di realizzare anche diversi tipi di piscine per la clientela, dagli scavi fino agli ultimi ritocchi. In un contesto paesaggistico di grande suggestione, una piscina è il modo migliore per donare ulteriore comfort a una cascina o a un casolare ristrutturato, per passare tante ore felici nel più completo relax.

Per informazioni e preventivi scrivi a info@impresaedilemartelli.it

Share by: